Basandomi sui Douriki (è l'unità di misura delle capacità combattive di un individuo che tiene conto di forza e movimenti. Il Doriki di un singolo marine armato è pari a 10. Chi supera i 500 Doriki può definirsi un superuomo.) della CP9, ho steso una piccola classifica sia della CP9 che dei pirati di Cappello di Paglia durante Enies Lobby:
Rubber (2° gear) : ??? <- troppo elevato XD
Rob Lucci (ghepardo + Rokougan) : 10'000 (?)
Rob Lucci (ghepardo) : 6'500
Rubber (3° gear) : 6'850
Rob Lucci : 4'000 Douriki
Rubber (normal) : 3'750 Douriki
Zoro (demone a tre teste) : 3'500 Douriki
Kaku (giraffa) : 2'500 Douriki
Zoro : 2'450 Douriki
Sanji (diable jamble) : 2'950
Kaku (normale) : 2'200 Douriki
Sanji : 2'350
Jabura (lupo) : 2'300 Douriki
Jabura (normale) : 2'180 Douriki
Chopper (monster) : 1'750 Douriki
Franky : 1'000 (+ armi varie)
Blueno : 820 Douriki
Kumadori : 810 Douriki
Chopper (bracciaforti) : 800 Douriki
Fukurou : 800 Douriki
Califa : 630 Douriki
Spandam : 9 Douriki
Nami : 9 Douriki
Chopper (normale) : 5 Douriki
Motivi: Chopper normale è debolissimo, infatti per combattere usa le varie trasformazioni, lo stesso vale per Nami e Spandam che usano armi potenti ma non sono di per sè molto forti. Franky è un caso a parte, ho messo 1000 indicativamente, poi a seconda del carburante o delle tecniche diventa più forte o più debole. La forza di Sanji è così elevata perchè non dimostra grandi difficoltà contro Jabura, è stato invece difficile Zoro e Kaku, hanno entrambi una forza grandissima e il potenziamento improvviso di Zoro con il demone a tre teste è dovuto al fatto che abbia steso Kaku con un colpo solo. Tra Rubber e Lucci ho un po' azzardato, ho messo che il 2° Gear è più forte del 3° perchè i Douriki è l'insieme di forza e velocità mentre con il 3° questa si perde, anche perchè la maggior parte delle tecniche di Rufy si basa sulla velocità dei colpi (Mitragliatrice Gom-Gom, Razzo Gom-Gom etc.) e quindi aumentando la velocità aumenta la forza.
Se avete correzzioni ditemi pure ^^
Edited by Tu-Sai-Chi-Sono - 3/1/2009, 11:13