One Piece GdR

Reply
Scheda Rufy
view post Posted on 21/12/2008, 09:35Quote

PNW

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:31

Nome: Monkey D. Rufy
Soprannome: Cappello di Paglia

Rango: Pirata
Frutto del Mare: Gom-Gom
Tecniche:
Gom-Gom Pistol: Pugno molto potente mentre allunga il braccio
Gom-Gom Roket: Allungando il Braccio e afferrando un oggetto in alto si lancia ad una velocità impressionante

Storia: E' nato su un isoletta tranquilla, fino all'arrivo dei pirati. da quel giorno Rufy perseguita il loro capitano per chiedergli se può unirsi a loro. un giorno Rufy mi fa una cicatrice sotto l'occhio sinistro perchè vuole dimostrare di essere coraggioso come un pirata, Ma Shanks continua a dirgli di no. Un giorno il villaggio viene attaccato dai pirati e Rufy senza volerlo mangia il frutto del Mare Gom-Gom che gli trasforma il corpo in gomme e quindi di allungarsi a piacere. Un giorno Rufy case in acqua e siccome aveva mangiato il frutto del mare nn riusciva a nuotare. Shanks si butta per salvarlo ma mentre lotta contro un pesce gigante perde il braccio sinistro. POi Shanks regala a Rufy il suo cappello di paglia (da dove deriverà poi il suo soprannome). 10 anni dopo Rufy decide di mettersi in viaggio per riunire la sua ciurma e andare a cercare il mitico ONE PIECE.
Carattere: Smpatoco, Allegro ed Estroverso
Descrizione Fisica:

Nome: Sporc
Livello: 70
Gilda: IMetiniani
Server: NewLungju

image

CITAZIONE
N00b: Hai Papiro?
Cosone: Si, quanto offri?
N00b: non ho soldi, regalamelo altrimenti ti faccio bannare da mio cigino GM
Cosone: Come si chiama tuo cugino in game?
N00b: Mica lo vengo a dire a te. Allora adesso me lo regali?
Cosone: Certo che si, e magari insieme vuoi anche una Pietra delle Anime e 1kk?
N00b: Si grazie.
Cosone: Ma torna a casa n00b... Non è possibile che ci sia ancora in giro gete come te

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 21/12/2008, 09:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic