| |

Group: MemberPosts: 2257 Location: Chiedetelo a -Zio Billy 94- Status:  | |
| Nome: Monkey D. Rufy Soprannome: Cappello di Paglia Età: 17 Rango: Pirata Frutto del Mare: Gom-Gom Tecniche: Gom-Gom Pistol: Pugno molto potente mentre allunga il braccio Gom-Gom Roket: Allungando il Braccio e afferrando un oggetto in alto si lancia ad una velocità impressionante Storia: E' nato su un isoletta tranquilla, fino all'arrivo dei pirati. da quel giorno Rufy perseguita il loro capitano per chiedergli se può unirsi a loro. un giorno Rufy mi fa una cicatrice sotto l'occhio sinistro perchè vuole dimostrare di essere coraggioso come un pirata, Ma Shanks continua a dirgli di no. Un giorno il villaggio viene attaccato dai pirati e Rufy senza volerlo mangia il frutto del Mare Gom-Gom che gli trasforma il corpo in gomme e quindi di allungarsi a piacere. Un giorno Rufy case in acqua e siccome aveva mangiato il frutto del mare nn riusciva a nuotare. Shanks si butta per salvarlo ma mentre lotta contro un pesce gigante perde il braccio sinistro. POi Shanks regala a Rufy il suo cappello di paglia (da dove deriverà poi il suo soprannome). 10 anni dopo Rufy decide di mettersi in viaggio per riunire la sua ciurma e andare a cercare il mitico ONE PIECE. Carattere: Smpatoco, Allegro ed Estroverso Descrizione Fisica: Nome: Sporc Livello: 70 Gilda: IMetiniani Server: NewLungju
 CITAZIONE N00b: Hai Papiro? Cosone: Si, quanto offri? N00b: non ho soldi, regalamelo altrimenti ti faccio bannare da mio cigino GM Cosone: Come si chiama tuo cugino in game? N00b: Mica lo vengo a dire a te. Allora adesso me lo regali? Cosone: Certo che si, e magari insieme vuoi anche una Pietra delle Anime e 1kk? N00b: Si grazie. Cosone: Ma torna a casa n00b... Non è possibile che ci sia ancora in giro gete come te |
| | |