One Piece GdR

Closed
~ Eto Aira, Capitano de Sky Air
view post Posted on 5/12/2008, 20:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: ► Capitano Pirata ◄

Status: Utente anonimo

Nome: Aira
Cognome: Eto

Rango: Capitano de Sky Air
Arma:
Frutto del mare: Foco-Foco
Tecnica:
* Fuoco Fatuo: Aira crea delle fiammelle di fuoco blu che posso andare velocemente verso l'avversario oppure lentamente, ipnotizzandolo.

* Ruotafuoco: Aira crea delle sfere di fuoco attorno all'avversario che, costantemente o secondo la volontà di Aira, viene colpito.

* Fuocobomba: Aira crea una fiamma, dalla forma che vuole e l'attacca addosso all'avversario, poi a un segnale, la fiamma "esplode", come se fosse una bomba ad orologeria.

* "Fuochino": è una delle sue tecniche preferite: crea una fiammella, se ha le mani occupate una un materiale per bruciare, (alchimia?XD)di qualsiasi forma, poi secondo la sua volontà, la sposta. E' molto utile per dar fuoco.

* Calcio infuocato: è una classica tecnica: può dare direttamente un calcio infiammato oppure, calciare qualcosa, in modo da farlo diventare un "proiettile infuocato"

* Fuocopugno: facendo "crescere" le fiamme sulle mani, da' un pugno all'avversario. E' una tecnica molto classica.

* Spade di fuoco: con la fiammella d'inizio(Fuoco Fatuo oppure il suo adorato Fuochino) crea delle spade di fuoco, che prendono la forma desiderata.

* Torri di fuoco: questa tecnica parte dal Fuocopugno che colpendo "l'aria"(il nulla) crea delle torri di fuoco, molto utile se l'avversario evita il primo attacco.

* Blaster di fuoco: dalle dita che vuole escono dei proiettili infuocati, stile "Blaster", se fa fungere il pugno da Blaster, esce una raffica di proiettili infuocati(stile "Mitra")

* Raggi di fuoco: è una tecnica finale; crea, usando la fiammella d'inizio e, se vuole anche altre tecniche(mixer) crea dei Raggi, rossi, che posso piegarsi, da ogni mano è possibile solo un certo numero di Raggi. Se unisce le mani può o mettere insieme tutti i Raggi che piò avere per mano, creando un Raggio enorme(stile "Kamekameha"), oppure ne partono pochi, ma sono gli stessi messi insieme.

Storia: purtroppo, non ricorda praticamente nulla del suo passato, solo alcuni frammenti confusi. Ha scoperto di essere esperta di botanica: i ricordi vanno persi ma la sapienza no. Sa che viene dal Mare Orientale e che il precedente capitano della Sky Air -sua madre- le ha chiesto di andare su un'isola e aspettare delle persone.
Recentemente ha conosciuto poche persone:
il forse Re dei Pirati e un tizio della CP9(a quanto pare) con cui ha discusso(lei non ha fatto nulla) su un'isola. Deve, a quanto pare, tornare lì tra una settimana.
Una ragazzina che assomiglia terribilmente a sua madre, non ha voluto dire il suo nome, l'ha incontrata a Foosha.
Carattere: sa essere calma, nei momenti cruciali fredda, con i suoi compagni, invece sa essere dolce e comprensiva(insomma, sono i suoi compagni XD). E' piuttosto vendicativa e furba, ma con qualche pizzico d'ingenuità; una delle debolezze della sua anima. E' piuttosto innocente.
Descrizione fisica: è alta circa 1.68 cm, è magra e snella, fisico adatto per combattere,ha gli occhi blu marini, capelli molto lunghi che sono d'un arancio acceso e che li tiene sempre legati a due codini.

( )( )
(*.*)
(><)

Edited by Aira42 - 27/12/2008, 19:43

Benvenuti nella mia firma!

Quanto mi conosci?
Guarda un po' qui...

Regalini:

Greta:[X][X]
Paolo:[X]
Whitemew:[X]
#@lis~:[X][X]